sabato 5 maggio 2012

NUOVA TAVOLA! ...e una bella giornata (che non mi lascerò rovinare)

E oggi devo dire di essere contento. Davvero, giuro. Ho due nuovi follower, a quel che vedo, e la cosa mi riempie di gioia.

Si, ci vuol poco per farmi felice. Sono un uomo che ha scoperto le piccole gioie della vita. E che ha deciso di fregarsene delle grandi rotture di scatole. Benvenuti a voi, dunque, nuovi lettori. Anzi, credo proprio lettrici, in questo caso.

Ed ho scoperto che le mie disquisizioni sul diritto d'autore e sul copyright possono tornare utili a diverse persone, quindi...lieto di essere utile, ragazzi.

E poi, che ci crediate o no, ho la tavola nuova. E' stata una settimana un po' frenetica, questa, in effetti. Perchè, attenzione attenzione attenzione!!! prima della fine della settimana sono abbastanza certo che ne caricherò anche un'altra. Contenti?

Io si, molto. Sono felice di come stanno venendo, sono felice del fatto che stanno aumentando, sono felice del fatto che siete in tanti, lì fuori, a leggere, anche se pochi di voi lo fanno in modo non anonimo. Siete VERAMENTE tanti.

E si parla di nuove mostre. Alcune possibili, altre certe, abbastanza da suscitare interesse.

E sono felice perchè Marfisia è finalmente entrata nella lavorazione della terza matita di Cycero (appena la matita del secondo è completamente definita la posterò immediatamente, statene certi), e sta facendo un OTTIMO lavoro (capito, testolina? OTTIMO. Ora l'ho scritto qua, pubblicamente, quindi non puoi più dire che non te lo dico mai). Sono veramente contento di come stanno venendo, c'è voluto un po' di tempo, ma infine, ragazzi, ci siamo arrivati. Non vedo l'ora che inserisca i testi. Ci vorrà ancora un po' di sacrificio, ma appena passata la quinta tavola le cose saranno decisamente più chiare e definite. Non voglio dire che sarà in discesa, ma di certo sarà meno in salita.


Ci sarebbero poi alcune vecchie tavole di Cycero che Marfisia ha voluto scartare autonomamente, ma che secondo me sono comunque molto belle (tanto che le pubblicammo nel volume preview del 2010), e che mi piacerebbe molto pubblicare qua, giusto per far vedere comunque i suoi progressi e comunque non lasciare nel dimenticatoio delle tavole che comunque vale la pena come minimo mostrare. Spero che non abbia nulla in contrario.

E sono contento perchè Ric ha quasi finito il plot del suo prossimo prodotto, e sta facendo passi da gigante nella colorazione. E finalmente siamo alla dirittura d'arrivo anche per il secondo Ant Hill!! Cose che vengono da lontano crescono...non è bello? :)

E sono contento perchè ho visto le bozze delle prime strisce nuove della Valentina, che sta anche finendo la sua prossima storia di Suicides (che andrà su Steam!magazine), dopodichè si metterà all'opera abbastanza sicuramente su due progetti un po' più "suoi". E sono contento perchè Pippo sta ragionando sull'impaginazione di Leo.


Ah, segnalo anche che l'ennesimo casino di Netsons è stato prontamente risolto. Quello vecchio no, è ancora lì in ballo, ma la vita non è breve e di pazienza me n'è avanzata ancora un po'. Intanto accontentiamoci del fatto che il problema più recente è stato risolto.


C'è altro? Si, c'è altro. Ma voglio tenermi buone ancora un po' di chicche. Nel frattempo approfitto del mezzo per richiamare all'appello Robyroy. Animo, Roby. Presentati! Anche perchè a breve vorrei parlare anche di te!


Questo è soffio leggero, e sapete che c'è? Non voglio rovinarmi la giornata con notizie brutte. Quindi va tutto bene così. Passo e chiudo!


P.s.: Segnalo che oltre ad aggiungere la nuova tavola, ho anche sostituito la numero 15, perchè mi sono accorto che mancava una lettera.






Nessun commento:

Posta un commento