martedì 1 maggio 2012

NUOVA TAVOLA!!! E anche qualche video, va'...

Accidenti, ma di quante cose sto rimanendo indietro in questi giorni? Basta ammalarsi qualche giorno per vedere le cose andare avanti senza di te, così, non è che si fermano un secondo per aspettarti. Non sia mai, il mondo non si ferma.Forse è giusto così, però che palle. Pagamenti da fare, fax da mandare (e questa la giro a Ric, eccheccacchio), email da leggere e da rispondere. Ebbene si, lo confesso, per star dietro a tutto in maniera sensata molte email stanno restando indietro. Valanghe di email, che sono veramente rimaste indietro da troppo tempo. Sto cominciando seriamente a pensare che l'utilizzo della email nella mia vita ha fatto il suo tempo, sostituita da mezzi, modi e tempistiche decisamente più ragionevoli. Non so quanti di voi l'hanno capito, ma io sto rallentando. Perchè il mondo anche se va avanti in realtà è fermo, fermissimo, praticamente morto. E dite quello che volete, se siete ancora tra quelli che corrono per stare dietro al mondo vuol dire, senza offendere nessuno, che della vita non avete capito proprio niente. E io sto rallentando, sto rallentando perchè ora correre non serve a nulla. E' invece il momento di crescere, in qualità, in fiducia, in professionalità.

Sto andando più piano per fare di più.

Però le mail restano lì. E si accumulano. C'è Valerio, povero Valerio, che aspetta una risposta da una vita...E Giovanni? Accidenti, Giovanni aspetta una risposta da 12 email...

Sto riflettendo, per restare sul tema iniziale del blog, che ho un sito che ormai conservo solo per l'indirizzo email ad esso collegato, ma sto cominciando a pensare che sia anche quella una spesa superflua.

E sapete una cosa? Ci sarebbe anche il computer da ripulire. E già che ci siamo, anche lo studio, eheh!

Poi c'è una strana questione che mi è rimasta indietro e che devo assolutamente decidermi a rivedere, che riguarda le vendite dei libri per le librerie. Un po' di richieste per decadance stanno arrivando, curiosamente proprio nel momento in cui non sono più legalmente in grado di fornirle.

Mi piace sapere che il libro va bene, e piace.

Piace alla gente che piace. Non so se...

Insomma, sono soddisfazioni. Però queste povere librerie andranno accontentate, in qualche modo. Quindi sarà il caso che cominci ad occuparmi definitivamente dell'associazione culturale, prima che sia troppo tardi. Probabilmente in settimana inizierò a farlo, proprio da queste pagine.

Comunque, andiamo per ordine...Ah! Ad ogni modo, oggi è lunedì, quindi è giornata di video! E come avevo detto, la nuova tavola!!! Ormai Il soffio leggero del tempo si avvicina ad un punto focale, cosa ne pensate fin qui?


Questo è soffioleggero, si parla di fumetti, relax, riflessioni sulla vita e sul mondo. E che volete che vi dica, oggi? L'avete sentito Monti? O l'avete letto? O semplicemente, state in Italia? Ecco. Passo e chiudo!














Nessun commento:

Posta un commento