lunedì 30 aprile 2012

Un soffio veloce CON LA TAVOLA NUOVA!

Ehi! Buoni! Buoni! Tranquilli! So perfettamente che avevo promesso di aggiungere almeno altre due tavole, questa settimana, purtroppo la malattia mi si è dilungata abbastanza, e, sebbene abbia iniziato a montare non due, ma bensì TRE tavole nuove, purtroppo non sono riuscito a finire le esportazioni. Quindi ora c'è SOLO una tavola nuova, ma caricherò almeno un'altra tavola domani stesso, e probabilmente un'altra anche mercoledì. POTREI avere dei problemi in tal senso perchè il peso del file è ormai arrivato al limite estremo di ISSUU (100 Mb...e dovreste vedere quanto impiega a caricare!!), quindi dovrò lavorare un po' di risoluzioni per metterlo a posto, e la cosa potrebbe portarmi via un altro po' di tempo, ma se ho detto che lo faccio lo faccio, ok? Promesso? Promesso.

(Tra l'altro dovrei dare una ripulitina al computer. Giusto per la cronaca, la cartella del soffio leggero del tempo è ormai arrivata al peso di 10 Gb. Non male, vero?)


E ovviamente prima della fine della settimana caricherò anche quella che avrei caricato normalmente , quindi occhio con il cronometro, ok? Perchè tra domani e domenica prossima caricherò sicuramente altre TRE tavole.

Confesso che sono emozionato. Spero che lo siate anche voi con me. Siamo quasi ad un punto culmine della storia, e come sempre a questo punto della narrazione arriva una strana sorta di eccitazione, qualcosa di profondo, dolce, che solo chi è abituato a raccontare può conoscere.

Sapete di cosa sto parlando? Parlatemi delle vostre esperienze.

Ora però perdonatemi: oggi ho fatto tardissimo, sono stanco morto, e adesso...nanna!

E' ora di spengere il mondo.


Questo è soffioleggero, si parla di fumetti, relax, riflessioni sulla vita e sul mondo. Grillo sta facendo dei paragoni un po' assurdi, io fossi in lui misurerei un po' meglio la scelta delle parole. Ma francamente penso che abbia ragione. Il senso è chiarissimo: lo stato ci sta distruggendo. Passo e chiudo!


Nessun commento:

Posta un commento