venerdì 9 marzo 2012

Ritengo...

Ritengo che sia venuto il momento di cominciare a cambiare le cose. La stanchezza va messa da parte, ed è tempo di rendere il pesante strato di merda che si è addossato sulla nostra società, e conseguenzialmente sulle nostre culture, sulle nostre perplessità, sulle nostre coscienze, e la nsta morale, e spazzarlo via.

Siamo tutti stanchi.

TUTTI.


Non funziona più un cazzo. Non funzionerà più per molto tempo ancora.


Forse è anche colpa nostra?


Sento il bisogno di un risveglio totale. E come me lo sentite tutti voi, che siete allo stesso tempo vittime e complici di tutto quello che è accaduto e sta accadendo.

Ci sono piccoli importanti gesti che possono cominciare a cambiare le nostre vite. Tutti noi sappiamo quali sono i nostri personali problemi da correggere.

Mi sto cercando da tanto tempo, perchè di sicuro mi ero perso. No, non mi sono ancora ritrovato. Deve accadere qualcosa di preciso, prima che questo possa accadere.

Ma so che da domani alcune piccole cose cambieranno. E dopodomani un po' di più, e un po' di più ogni singolo giorno che verrà dopo. Fino a che non troverò il singolo elemento che ha portato la mia vita ad essere quello che è.

E dovreste farlo tutti.

Gradino dopo gradino, livello dopo livello, la società cambierà, ed il riflusso cambierà i nostri spiriti.


Non esiste una notte abbastanza lunga.

Nessun commento:

Posta un commento