giovedì 8 marzo 2012

Netsons non è il solo...

Avanti, forza. Un grosso respiro e coraggio. Che un piccolo sforzo ancora e ce la facciamo.

Stamattina giro in banca, a scoprire che ancora non si sa che fine abbiano fatto i soldi rimborsati da Netsons dopo la loro ultima cavolata E sul momento di chiudere il lavoro che sto portando avanti a troppo tempo, che non vedo l'ora di levarmelo per potere un po' respirare, mi accorgo che no, ancora non è finito.

E qualcuno, dopo l'ennesima volta che mi dice "traquillo, domani ti faccio il versamento", per l'ennesima volta poi sparisce.

Qualcun altro invece è sparito già da tempo.

Coraggio, coraggio. Che prima o poi tutto passa.

Meno male che poi ci sono le piccole grandi soddisfazioni. Ci sono i sorrisi, le battute, i lavori ben fatti. Le persone cui vuoi bene, e quelle di cui sei orgoglioso. Ci sono le cose che comunque crescono, anche se non capisci bene come. Ma crescono, non c'è dubbio.


Sono indietro con le tavole. Ecco, questo mi dispiace. E mi dispiace pensare che senza le due ore perse in banca, senza il dovermi rimettere sul famoso lavoro, senza dover perdere tempo a cercare le persone avrei avuto almeno 4 ore in più anche oggi.

In quattro ore sarei andato avanti parecchio. Non mi sembra giusto dover stare a perder tempo dietro alle stronzate della gente.

Mha...

Comunque sto andando avanti, tranquilli. Sono solo un po' indietro, ecco tutto.


Per altro, mi viene in mente che è tanto tempo che un po' di gente attende delle risposte da me.


Vediamo se riesco almeno a rispondere a qualcuno, va'...la vita non sarà mica fatta solo di stronzi, no?

Nessun commento:

Posta un commento