sabato 9 giugno 2012

Ino ino.


L'ho già detto che sta arrivando? Si, vero? E' sempre più vicino. Speravo di finire la prima tavola stasera, invece purtroppo c'è ancora molto da fare, quindi ci sarà da aspettare ancora un pochino ino ino. Ma le prime tavole (la prima in particolare) sono le più complesse, dopo dovrei partire con una certa velocità. Spero non me ne vogliate.

In questi giorni siamo in fase di controllo per Ant Hill 2 (nonchè per Eroes & Eros 2, del quale però preferisco parlare più avanti a parte), quindi entro breve ci preparemo per la stampa. Prima di essa, probabilmente cercherò di parlarne abbondantemente su queste pagine. Bhe, spero che lo faccia anche Ric, che ne è l'autore. In contrapposizione, ma anche per conferma, di quanto scritto qualche giorno fa, credo che decideremo di applicare il diritto di resa a questo albo (se per caso funzionasse, sarebbe solo il primo di una lunga serie). Giusto per non lasciare mai nulla di intentato.

Ci abbiamo pensato a lungo, e siamo giunti alla conclusione che l'unico modo per riuscire a fare una cosa del genere è distribuire direttamente, senza passare da intermediari (bisogna cercare di contenere le spese il più possibile, perchè la cosa abbia un minimo senso). Manderemo quindi noi stessi notizia ed offerta alle fumetterie, per email.

Prima però, resta comunque l'associazione da metter su. Tra una cosa e l'altra, non l'abbiamo ancora fatto. Il tempo vola e resta sempre indietro qualcosa. Come il fatto che devo ancora commentare la 24h di Ric, eheheh.

Ma tranquilli, siamo sempre al pezzo!


A seguire, come sempre, il primo capitolo de Il soffio leggero del tempo.


Questo è soffioleggero, si parla di fumetti, relax, censure, riflessioni sulla vita e sul mondo, e vendite di fumetti.

Obama interviene sulla crisi dell'euro, come se gli USA fossero un paese europeo (e non è cosa nuova che economicamente è come tali, che vanno considerati). Domani uso la tipografia interna per stampare un po' di moneta dello stato libero di Phabland e vado a dire alla Cina che non devono lavorare così altrimenti la mia moneta si svaluta.

Passo e chiudo!







Nessun commento:

Posta un commento