domenica 15 aprile 2012

Ops! L'ho fatto ancora!!

Come direbbe Britney Spears, l'ho fatto ancora. Avrei dovuto caricare una tavola nuova nel fumetto, e invece...sono due! Come? Perchè? E nulla, se ne caricavo una sarebbero state 17, e non mi sembrava il caso...

Sono superstizioso? Forse. O forse mi piace far pensare che lo sono. Da che mi ricordo, ogni volta che mi sentivo piacevolmente bene non ho mai usato il numero 17 nei fumetti. E attenzione, eh! Solo nei fumetti. Alla tavola 16 è sempre seguita la tavola 16 bis. Questo quando mi sentivo bene, quando cioè mi VOLEVO sentire bene (quando stai bene vuoi continuare a star bene, esattamente come quando stai male vuoi continuare a star male. Ci avete mai pensato?). E siccome questa è una cosa che attualmente voglio continuare a fare, bhe...chiamatela scaramanzia, chiamatela abitudine, chiamatela come vi pare...questa settimana ci avete guadagnato una tavola!

Le avreste avute venerdì, per la verità, ma il problema che c'è stato nei giorni scorsi ci ha fatto perdere qualche giorno. Che volete? Le famose cause di forza maggiore! Cose che succedono. Problema risolto, comunque.

Ah, già che c'ero ho fatto una piccola modifica alla sedicesima tavola: mi sono reso conto che c'era un errore nel montaggio dei sottotitoli della televisione nella prima vignetta.

Che altro dire? Vi auguro buona lettura!

Questo è soffioleggero, si parla di fumetti, relax, riflessioni sulla vita e sul mondo. La più grande nave da crociera mai affondata al mondo è ancora sulle coste dell'isola del Giglio, ma noi siamo ancora qua a parlare di quell'altra affondata 100 anni fa. Fra altri 100? Creeremo un'attrazione turistica attorno al più grande relitto semiemerso del mondo. Con relativo film, ovviamente. Passo e chiudo!





Nessun commento:

Posta un commento