martedì 27 marzo 2012

Uno sguardo qua e là.

Qualche giorno dietro ad altre cose, e gli impegni si accumulano. Qualche volta sarei curioso di sapere se questa cosa accade anche a voi.

Intanto, il problema causato da Netsons non si è ancora risolto. No, giusto perch lo sappiate. Se un giorno cercheree un provider, sappiate che lavorano davvero bene ma-ahimè- hanno questa strana mancanza di comunicazione con loro stessi...bhe, cose che succedono, via.

Ora, il tempo di leggere quattro caselle di posta, quindi eliminare quelle cento-duecento mail di spam, sfanculizzare quel paio di clienti che ancora non si degnano neppure più di farsi trovare, una controllatina ai nuovi siti deceduti (e ce n'è di illustri, stavolta, credetemi), lasciano passre quindi quelle due o tre ore, e torniamo a fare qualche altra valutazione.


Parlavamo del disegnatore che, dicono, ha copiato Nathan never dal Batman di Jim Lee. Se n'è più parlato? No. Esattamente come mi aspettavo, quando si è trattato di Ferrario è scoppiato il putiferio, per di Clemente la cosa è morta lì.

Oddio, magari in bonelli si sono un filino incazzati, ma a noi non è dato saperlo. Ma la cosa più importante è che nessuno ne ha più discusso, un appunto qua, una citazione là, e tutto finisce lì.

Lo immaginavo. Non gliene è fregato un tubo a nessuno. E forse è giusto così. Solo, vorrei effettivamente capire se c'è qualcosa di sbagliato in quello che ha fatto...o se devo cosiderarlo come una cosa normale.


Intanto ben altre cose si smuovono nel fumettomondo...intanto, parlando sempre di Nathan Neversiamo di fronte ad una sorta di reboot, pare..ma che non incida sulla continuity (e meno male perchè stavolta se dopo aver smerdato il personaggio in tutti i modi possibili me lo rovinavano anche in questa maniera non so cosa avrei scritto...). Staremo a vedere.

E poi, qualcosa si sta Davvero muovendo, nell'aria...

Nessun commento:

Posta un commento