giovedì 1 marzo 2012

Un duello tra lavoro, macchina, commercialista e fumetti.

Ci tengo innanzitutto a precisare che Netsons non si è ancora mosso a porre una risoluzione ad due siti che mi sono stati disattivati a causa del fatto che non mi mandavano la giusta fattura. E' una situzione che non mi piace ed alla quale spero si possa giungere ad una qualche soluzione, in qualche modo.

Credo che attenderò un altro giorno, dopodichè scriverò un'altra mail di protesta.


Faccio questa specifica solo per descrivere come è stato gestire tanti siti per tutti questi anni. Considerando anche il fatto che alcuni di essi si sono rivelati fortemente inutili, per non dire dannosi, in alcuni casi (vedi le infinite email .ru arrivate da atomicapress.net), è sempre più facile comprendere per quale motivo essi si stanno riducendo.


Vabbè. Settimana intensissima, questa, dove tra un po' di riposo dalla 24h, un giro dal commercialista, un po' di rogne col meccanico, il maledetto lavoro che devo finire e sembra non giungere MAI alla fine, probabilmente questa settimana non riuscirò a fare la tavola del fumetto. Peccato, è una abitudine che vorrei non decadesse. E' quasi un segnale: voglio che nella mia settimana ci sia ALMENO lo spazio per fare una tavola...ALMENO UNA, cavolo! Se non ci scappa fuori significa che c'è qualcosa che non va, qualcosa che non sta funzionando.

Quindi qualcosa non sta funzionando.

Comunque per la settimana in corso un po' me l'aspettavo, è per questo che la settimana scorsa ne ho buttate su ben tre. Come ho fatto di preciso non lo so nemmeno io, dato quanto tempo mi ha preso il famoso lavoro, eppre ce l'ho fatta. E almeno mi sono portato un po' avanti, per un po' sono coperto.

Però ne ho fatte tre. Tre tavole che oltretutto mi piacciono, e parecchio. Quindi questo significa che la cosa è possibile, nonostante il tempo passato dietro a quel lavoro. SI può (senza contare le 24 tavole tirate fuori durante la 24h, certo, ma quelle non fanno testo, sono comunque di qualità notevolmente inferiore delle altre-bhe, è ovvio!)

Quindi, che dire? Alla fine della settimana manca ancora qualche giorno, e ci vorrei provare lo stesso. Però il numero di impegni che separa questa serata alla fine della settimana soo davvero tanti.

Vedremo.

In sottofondo, mentre preparo scartabellamenti e burocrazia per il commercialista (come ODIO questa parte del lavoro!) ho appena visto DUEL, di Richard Matheson. Bellissimo. Per un errore di trascrizione alla regia risulta esser Spielberg, ma è chiaramente impossibile, dato che nel 90% dei casi Spielberg fa schifo. Certo, esiste quel 10% in cui è leggendario, ma non è questo il caso. Qua c'è Matheson.

E' lui che è leggenda.


Se lo rifacessero oggi riuscirebbe a far cagare lo stesso, ovviamente, nonostante Matheson. Ma la capacità di fare bei film non fa parte di questo periodo storico, pare.




Nessun commento:

Posta un commento