mercoledì 8 febbraio 2012

Si, soffia leggero.

Si, il vento soffia leggero davvero. In mezzo al freddo glaciale che ci avvolge in questi giorni, si intende. In mezzo alla neve che sommerge tutta l'Italia tranne noi che ne abbiamo tanta voglia, in mezzo a questi tempi strani, sia metereologici che storici, in mezzo a incazzature e sogni, tra incertezze e lascia che sia.


Il vento soffia leggero. E sono passati solo 8 giorni dal momento in cui ho caricato la prima tavola, e non credevo che avrei caricato la seconda così presto. Certo, presto è un termine relativo, non ha molto senso parlando di una tavola alla settimana (e rimanesse così!...anche se non ci credo, onestamente), ma a me ora come ora sembra già tanto, considerando tutto il resto delle cose che ho in ballo. E poi così ne ho almeno una a gennaio ed una a febbraio. Che non mi si venga a dire che non aggiorno! :D

Ad ogni modo, aspetterò di averne su almeno un minimo, prima di cominciare a pubblicizzarlo, anche per evitare le inveite di chi viene e non trova praticamente ancora nulla da leggere.


Comunque la prima l'ho modificata, per altro, e qua sotto si può rivedere assieme alla seconda tavola. Ho pensato parecchio a come pubblicare le tavole, per fare in modo che uno appena arrivato non fosse costretto a tornare sempre all'inizio, a scorrere i post uno per uno, ed ho pensato che una buona soluzione potesse essere quella di ripubblicare ogni volta l'intero blocco delle tavole, aggiornato. Come questa volta, che la prima tavola, aggiornata, viene riproposta.

La modifica, suggerita dal buon Ric, riguarda il colore dei baloon dell'intervistatore. E credo proprio che avesse ragione.


Mano a mano che vado avanti mi rendo conto che ci sono già parecchie cose che non mi piacciono. Ma c'è tutto il tempo che serve, direi, per aggiustare questa storia, per fare in modo che alla fine mi piaccia davvero, e che venga esattamente come ce l'ho in mente.


Perchè il tempo soffia leggero.


Nessun commento:

Posta un commento