domenica 24 giugno 2012

Ottava tavola, secondo capitolo.


Se i miei calcoli non mi ingannano, sono molto, molto vicino a recuperare il tempo di pubblicazione perso per quel che riguarda le tavole, e quindi a rientrare in linea con quello che avevo garantito. Purtroppo sto vivendo un paio di settimane di passione, come si suol dire, e il tempo resta poco, per far tutto...compresi i miei soliti post quotidiani. Ed a vedere le statistiche di lettura, parrebbe vi piaccia molto leggere pure quelli. Ma non ce l'avete una vita?.. :D

Scherzi a parte, questa è finalmente l'ottava tavola del secondo capitolo. Vi sta piacendo? Vi sta prendendo? Io mi sto divertendo un casino a raccontarla (un po' meno a realizzarla, dato che non mi sto fermando un attimo, eheheh!), anche se non siamo ancora assolutamente entrati nel vivo della storia. Davvero, ne siamo ancora molto molto lontani.

Se non riuscite a visualizzarla correttamente, cliccate qua. Se volete rileggere l'intera storia, invece, cliccate qua.

Sotto, ricordo, come sempre, l'impaginato del primo capitolo.
Intanto voglio segnalarvi che da venerdì ad oggi il nostro gruppo è in mostra qua:




Vi consiglio caldamente di farci un giretto, se siete in zona. E' una fiera molto bella e molto ben organizzata. L'affermazione mi giunge molto molto facile, dato che il luogo è LO STESSO di un'altra fiera alla quale, purtroppo, anni fa presenziammo (due volte, una peggio dell'altra, per non farlo mai più). E la differenza è veramente notevole, tanto da spingere a farsi delle domande. Che ci faremo da un'altra parte, ora con questo caldo non ho proprio voglia di perdermi a pensare a vecchie cose venute male.

Faccio male?





Nessun commento:

Posta un commento