venerdì 18 maggio 2012

Nuova striscia! Atomica 4!


Nuova striscia di Atomica, sempre de Il capo (ormai andiamo avanti fino a che non le finiamo). Effettivamente mi rendo conto che una alla settimana è un po' poco, che vorreste leggere sempre qualcosa di nuovo, ma insomma, dai, si fa quel che si può. Spero che a tutti noi venga la voglia di continuarle, queste strisce, una volta finito di pubblicare il vecchio materiale. Non solo alla Vale.


Stavo guardando le varie scadenze di siti (devo decidermi a fare un rendiconto di tutto quello che è rimasto attivo e delle scadenze che invece sono ancora in giacenza), e mi sono reso conto che il sito della Steam Press sta per chiudere definitivamente i battenti. Come già annunciato, il sito ufficiale della steampress passa ad essere direttamente ifumetti.net, che per l'occasione sto rivedendo in toto. Non credo che sarà pronto per quando il sito steampress.it cesserà di esistere, ma poco male, la revisione è comunque in atto, piano piano tutto prende sempre più forma e concretezza.


Non è buffo come l'anno più disastrato della storia del nostro paese sia anche l'anno in cui volendo, si riesce a fare un po' di ordine?

Si pensa con più precisione e leggerezza, non ci sono più troppi grilli per la testa, le cose si fanno esattamente nel senso della loro concreta utilità.

E quante cose appaiono in tutta la loro splendente inutilità, ora...




Questo è soffioleggero, si parla di fumetti, relax, riflessioni sulla vita e sul mondo. Hollante si taglia lo stipendio, a se stesso ed anche un po' tutta la politica francese. Da noi i nostri politici sono all'antica e preferiscono restare sul sicuro, tagliandoci semplicemente le gambe.

Passo e chiudo!




Nessun commento:

Posta un commento