Sto andando più piano per fare di più.
Però le mail restano lì. E si accumulano. C'è Valerio, povero Valerio, che aspetta una risposta da una vita...E Giovanni? Accidenti, Giovanni aspetta una risposta da 12 email...
Sto riflettendo, per restare sul tema iniziale del blog, che ho un sito che ormai conservo solo per l'indirizzo email ad esso collegato, ma sto cominciando a pensare che sia anche quella una spesa superflua.
E sapete una cosa? Ci sarebbe anche il computer da ripulire. E già che ci siamo, anche lo studio, eheh!
Poi c'è una strana questione che mi è rimasta indietro e che devo assolutamente decidermi a rivedere, che riguarda le vendite dei libri per le librerie. Un po' di richieste per decadance stanno arrivando, curiosamente proprio nel momento in cui non sono più legalmente in grado di fornirle.
Mi piace sapere che il libro va bene, e piace.
Piace alla gente che piace. Non so se...
Insomma, sono soddisfazioni. Però queste povere librerie andranno accontentate, in qualche modo. Quindi sarà il caso che cominci ad occuparmi definitivamente dell'associazione culturale, prima che sia troppo tardi. Probabilmente in settimana inizierò a farlo, proprio da queste pagine.
Comunque, andiamo per ordine...Ah! Ad ogni modo, oggi è lunedì, quindi è giornata di video! E come avevo detto, la nuova tavola!!! Ormai Il soffio leggero del tempo si avvicina ad un punto focale, cosa ne pensate fin qui?
Questo è soffioleggero, si parla di fumetti, relax, riflessioni sulla vita e sul mondo. E che volete che vi dica, oggi? L'avete sentito Monti? O l'avete letto? O semplicemente, state in Italia? Ecco. Passo e chiudo!
Nessun commento:
Posta un commento